CODICE ETICO

 

Tutti coloro che fanno parte dell' ASD Lions Pomezia Rugby (dirigenti, collaboratori, giocatori, allenatori, genitori e sostenitori) e chiunque frequenti l’interno delle strutture societarie, in occasione di allenamenti e partite di Rugby sono tenuti a rispettare le seguenti regole di comportamento, ispirate ai principi etici e morali che , da sempre , caratterizzano il Rugby.

La nostra Società è nata nel settembre 2006, la sua sede è in Pomezia via Cefalù 28 , in questi primi anni di attività abbiamo fatto enormi passi in avanti grazie ai nostri giovani atleti ed al supporto logistico dei genitori. Il frutto dell'ottimo lavoro svolto è rappresentato dal riconoscimento che la federazione italiana rugby ha voluto attestare alla nostra associazione, premiandola per la migliore attività mini rugby laziale 2009. Il premio conferitoci, per tutte le componenti societarie, non rappresenta un punto d'arrivo, ma un punto di partenza per una sempre maggiore crescita sportiva ed educativa dei nostri piccoli grandi atleti La società dispone di sette squadre l'Under 6 , l'Under 8 , l'Under 10, l'Under 12 , l'Under 14, l'Under 16 e la Under 20, con le quali partecipa a tutti i campionati, tornei e concentramenti possibili.

CHI SIAMO

"Fai indietreggiare l’avversario fino a costringerlo al nulla che è alle sue spalle. Quando avrai conquistato anche l’ultimo metro di terreno …. è meta!"
(Lino Bandera)
UNDER 10
INNOVAZIONE, LEADERSHIP E  ESPERIENZA
I Nostri Partner

© 2017 by Pomezia Rugby Club 

E' vietata la riproduzione di testi ed immagini da questo sito senza autorizzazione

It is forbidden to reproduce texts and images from this site without permission

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now